INGEO distribuisce occhiali da ingrandimento ESQUIRE che comprendono sia sistemi con montatura "ad occhiale" sia sistemi con montatura
"a caschetto".
Gli ausili ottici ESQUIRE permettono di ridurre notevolmente lo stress visivo prossimale causato da un lavoro ravvicinato e prolungato nel tempo. I recenti successi di tali prodotti provengono dagli sforzi di ESQUIRE nel mantenere un eccellente livello di qualità della sua produzione ad un prezzo competitivo.
La produzione ESQUIRE permette di scegliere occhiali chirurgici di alta tecnologia che includono:
- |
telescopi di ingrandimento galileiani e prismatici montati su occhiali o su caschetti personalizzati, con ingrandimento a scelta da 2x a 10x e distanza di lavoro da 10 a 60 cm |
- |
sorgenti di luce (LED) e guide di luce in fibre ottiche |
- |
ingranditori ottici di precisione |
- |
maschere protettive |
- |
accessori e adattatori vari |
Gli ausili ottici distribuiti da INGEO
L'occhiale ingrandente ESQUIRE modello ELSPACE Titanium (Prismatico o Galileiano Largefield/Telescan) è dotato di 6 regolazioni anatomiche indipendenti e di una montatura leggerissima in Titanio.
Permette di montare una maschera protettiva occhio-naso-bocca sganciabile e un illuminatore led 3W.
L'occhiale ingrandente ESQUIRE modello ELSPACE Trifocal System (Prismatico o Galileiano Largefield/Telescan) consente l'impiego di lenti bifocali correttive che, addizzionate ai telescopi, forniscono 3 focalità: lontano, vicino e vicino ingrandito.
Permette di montare un illuminatore led 3W.
Il caschetto ingrandente ESQUIRE modello EVOLUTION Micrometric (Prismatico o Galileiano Largefield) è dotato di regolazioni micrometriche indipendenti e di una calzata anatomica particolarmente comoda.
Permette di montare una maschera protettiva ribaltabile e un illuminatore led 3W.
L'occhiale ingrandente ESQUIRE modello Flip-Up (Prismatico, Galileiano Largefield/Telescan o Varifocal Zoom) è un occhiale con montatura in Titanio e con sistema di ribaltamento del gruppo ottico verso l'alto. L'occhiale permette anche la regolazione precisa della distanza interpupillare.
L'occhiale ingrandente ESQUIRE modello TTL su misura (Prismatico, Galileiano Largefield/Telescan o Varifocal Zoom) è un occhiale con montatura in Titanio con il gruppo ottico montanto all'interno delle lenti protettive.
La distanza interupillare è fissa.
L'occhiale ingrandente ESQUIRE modello LIGHT-TECH (Galileiano) è un occhiale ultraleggero con regolazioni della distanza interpupillare, delle astine e del nasello.
Per scaricare il depliant in formato PDF degli occhiali ESQUIRE CLICCATE QUI.
Per qualsiasi informazione circa gli ausili ottici ESQUIRE potete contattare
l'ing. Luigi Paracchini al numero di telefono 0321.921654 o scrivere all'indirizzo luigi.paracchini@ingeosnc.it
|